lunedì 18 gennaio 2010

Nasce la web community per piloti di motociclismo


Nasce Motoracinghub.it

L'Associazione Sportiva Dilettantistica VIPracing è lieta di annunciale la nascita della prima web community di piloti per cercare sponsor e guadagnare con il web.
Come avevamo scritto sul nostro sito: VIPracing a.s.d. stà lavorando alla creazione di una WEB COMMUNITY per giovani piloti di motociclismo per dare loro l'oppurtunità di trovare sponsor e di sfruttare al meglio il web per guadagnare denaro immediatamente.

Tutti quelli che fanno o cercano di fare motociclismo agonistico sanno quanto sia costoso correre!!!!!

C'è chi ha il padre o un parente che lo sponsorizza! Beato lui, ma non tutti hanno questa fortuna!
C'è chi ha un buon club alle spalle, ma spesso, i soldi non sono sempre scarsi ed un treno di gomme in più o una revisione dopo una gara diventano un lusso!
Potrei descrivere migliaia di situazioni diverse ma con un unico finale...trovare sponsor è difficile! sopratutto in questo anno di crisi.

Noi dell'associazione VIPracing non abbiamo la bachetta magica per trovare uno sponsor per tutti gli aspiranti piloti di motocicletta, ma pensiamo che sia possibile mettersi in mostra sul web in maniera che piccole, medie o anche grandi aziende che credono nel motociclismo agonistico (nelle sue più svariate manifestazioni, dal CIV alla Mototemporada e tutte le competizioni monomarca) possano investire anche piccole cifre su un ragazzo che vuole emergere.

La WEB COMMUNITY che stiamo creando sarà totalmente gratuita e si impegna ad aiutarei giovani piloti a farsi conoscere sul web per attrarre eventuali sponsor e a quadagnare qualche euro per l'eventuale treno di gomme extra!

Motoracinghub.it è online
***
Motoracinghub.it è online in modalità Beta, cioè come test, dobbiamo ancora testare tutte le funzionalità ed i collegamenti

Abbiamo bisogno del vostro aiuto:

Vi preghiamo di accedere al sto attraverso questo link: http://motoracinghub.it/drupal/?q=user/register#
Registratevi utilizzando il profilo pilota
Inserite tutti i vostri dati
Scegliete la vostra categoria e le competizioni a cui avete partecipato
Create il vostro profilo con più informazioni possibili
Inserite tutti i vostri risultati ottenuti
Caricate tutte le foto ed i video che volete
Create dei post con le vostre aspirazioni
Date un'occhiata alla homepage (al momento scollegata) noi la troviamo molto bella: raccolta fondi
Come già detto il sito è in versione Beta, quindi non ancora a punto, alcune funzionalità non sono ancora collegate, la sezione aziende è testata da altri utenti, i collegamenti per monetizzare il vostro lavoro sul web non sono attivi per motivi di sicurezza, il tutto verrà attivato gradualmente; come la moto, anche il sito necessita di una messa a punto; ed a voi il compito di "collaudarlo".
Quando provate una moto nuova fate sempre un paio di giri prima di tirarci al massimo, ebbene vi preghiamo di utilizzare lo stesso sistema e la stessa sensibilita che usereste con la vostra nuova moto con il sito Motoracinghub.it
Quando fate i test prima della stagione agonistica, provate la moto, poi rientrati nel paddock comunicate le vostre impressioni al vostro tecnico; voremmo che fate altrettanto con il sito! Tesatatelo e comunicateci le vostre impressioni, sono necessarie per mettere a punto il motore che potrà permettervi di trovare una parte dei finanziamenti per correre.
Non esitate a contattarci:
info@motoracinghub.it
info@vipracingservice.it

Ringraziandovi anticipatamente, attendiamo i vostri commenti

VIPracing a.s.d.

Nessun commento:

Posta un commento